Un altro weekend per scoprire tutte le bellezze di Rieti con le visite guidate

Alla luce degli ottimi riscontri ottenuti dalle visite organizzate da Asm Tour Operator e Visit Rieti in occasione dei giorni della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino, anche per il prossimo fine settimana, quando a Rieti si concentreranno una serie di eventi, si preparano altre attività.

In particolare, Visit Rieti e Asm Tour Operator propongono per sabato 11 settembre “Walking tour” alla scoperta del Centro d’Italia con una visita guidata sotto le stelle, al costo di 9 euro a persona, inclusa la sosta per gustare un gelato artigianale. Per domenica 12 settembre, invece, si propone una visita guidata alla Chiesa di San Domenico, una delle chiese di Rieti più ricche di storia, al costo di 5 euro compresi i racconti sul Pontificio Organo Dom Bedos-Roubo Benedetto XVI. Prenotazioni e info: 3668249734.

“Il cambio di passo della Città nel proporre attività che richiamino visitatori dall’esterno è sempre più evidente – dichiara il Vicesindaco di Rieti e assessore al turismo, Daniele Sinibaldi – Dopo il successo dei giorni scorsi, è importante proporre ulteriori visite nel prossimo fine settimana che vedrà Rieti al centro di una serie di importanti eventi”.

Foto: Comune di Rieti ©

Print Friendly, PDF & Email