PalaSojourner, Pietropaoli: “Calisse domani rescinderà il contratto con la Npc”

(r.l.) “Domani Calisse rescinderà il contratto che lega la Provincia alla Npc per la gestione del PalaSojourner”: è l’annuncio dato dal patron della Real Sebastiani, Roberto Pietropaoli, a sua volta rassicurato dal sindaco Antonio Cicchetti durante la presentazione della Real Sebastiani all’Asso Sporting Club.

Cicchetti, presente all’Asso, si è fatto portavoce della questione PalaSojourner e durante la presentazione ha chiamato in diretta il presidente della Provincia Mariano Calisse: telefonicamente, quest’ultimo ha dato questa notizia al Real e ai tifosi presenti, rassicurando anche il patron della Real, Roberto Pietropaoli.

Di fatto, dunque, dopo meno di un anno, la Provincia toglierà la gestione alla Npc; con buona probabilità sarà lo stesso ente a fare le tariffe e consentire alle squadre di utilizzare la struttura.

Le due società nelle settimane scorse si erano accordate sull’utilizzo dell’impianto, ma ora questa notizia rimette in mano alla provincia la gestione della struttura e dunque dell’utilizzo dell’impianto.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email