Al via la 8ore di basket al Coriandolo: ci saranno anche i giocatori della Real Sebastiani

Al via oggi, 8 settembre, al Parco Il Coriandolo “Spazio Willie” la 8 ore di basket. Per Rieti sarà la prima volta. Otto ore di basket, senza interruzioni! L’iniziativa, davvero unica per la nostra città, è frutto del lavoro di tre realtà sportive tra le più attive nel territorio reatino: Rieti Basket City, WeCamp e Willie Basket Rieti.

A coordinare il tutto saranno i membri dello staff delle tre società che gestiranno questo originale evento con lo scopo di salutare la stagione estiva, inaugurare la stagione sportiva 2021/2022 e, soprattutto, promuovere una volta di più questo meraviglioso sport. Due squadre si affronteranno, senza interruzioni, dalle 16.00 alle 24.00.

A scendere in campo saranno giovani cestisti (i più giovani saranno i ragazzi nati nel 2016) ma anche i loro genitori, insieme ad amatori e vecchie glorie del basket reatino, parteciperanno anche giocatori della Real Sebastiani, giocatori e staff tecnici di diverse società cestistiche non solo reatine. Diverse generazioni di amanti del basket, protagonisti di una serata indimenticabile.

Foto: 8ore basket ©

Print Friendly, PDF & Email