È morta Valentina Liguori, aveva 39 anni. Una vita spesa per gli altri, Lilt in lutto: “Vicini alla famiglia”

(r.l.) Grande dolore in città: è morta a 39 anni Valentina Liguori. Insegnante di materie giuridiche alle scuole superiori, Liguori era nel direttivo della Lilt di Rieti e in passato anche presidente della consulta femminile della Lilt di Rieti. Attiva con l’associazione per la prevenzione dei tumori, aveva scoperto di essere gravemente malata a novembre del 2020.

Valentina Liguori era la figlia di Ivan Liguori, medico reatino a cui è intitolata la sezione Lilt di Rieti, scomparso nel 2012 a 81 anni. “Penso a Ivan e Valentina, penso alla loro famiglia: sono momenti durissimi – dice a RietiLife il presidente di Lilt Rieti, Enrico Zepponi – siamo vicini alla famiglia e a quanti volevano bene alla nostra Valentina, sempre attiva per la Lilt e per gli altri”. Sui social si rincorrono ricordi della giovane donna, artefice di diverse iniziative benefiche a favore della prevenzione.

Domani, sabato 4 settembre, alle 15.30 i funerali di Valentina Liguori a Piazza Tevere. 

Dalla Redazione di RietiLife e dal direttore Emiliano Grillotti, giungano le più sentite condoglianze alla famiglia Liguori e agli amici della Lilt di Rieti. 

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email