“Dante e i volti del Purgatorio”, a Cottanello la mostra di sculture prosegue

A Cottanello prosegue la mostra dedicata a “Dante e i volti del Purgatorio” a cura dello scultore Felice Rufini e con la direzione artistica di Luciano Fabrizi. Apertura sabato e domenica dalle 17 alle 19.00 in piazza Vittorio Emanuele con possibilità di colloquiare direttamente con l’artista a disposizione del pubblico presente. In settimana, sempre dalle 17.00 alle 19.00, l’ufficio turistico del Comune di Cottanello garantisce l’apertura su prenotazione via Whatsapp al numero 338.2843443 e per email a: [email protected].

La visita alla mostra può essere anche il pretesto per prenotare – sempre agli stessi contatti – una visita nel centro storico del piccolo borgo medievale o all’eremo di San Cataldo.
Si ricorda come in contemporanea Rufini abbia in corso di svolgimento fino al 5 settembre una mostra a Selci con l’installazione di opere in marmo, ferro, legno e rame, negli angoli più caratteristici del paese della bassa Sabina. Inaugurazione della mostra molto partecipata, a cui ha fatto seguito il concerto della banda musicale S.Cecilia di Cottanello che ha festeggiato i 40 anni di attività.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email