Incendio a Montopoli, gravi danni all’acquedotto e alle linee telefoniche

“Mi sono recato in sopralluogo presso l’incendio che ha coinvolto la zona limitrofa al ponte in via Ternana. Oltre a rimanere inorridito di fronte a uno scempio del genere, l’ennesimo nei nostri territori, ho constatato danni importanti all’acquedotto, tubo squagliato e staccato, e alla linea telefonica, cavi e fibra ottica squagliati. Ho immediatamente provveduto a segnalare e allertare APS e Telecom”. È quanto ha scritto in un post su Facebook il sindaco di Montopoli in Sabina, Andrea Fiori

“APS – ha aggiunto – sta intervenendo al fine di ripristinare il flusso idrico per le abitazioni di Pontesfondato, tra le 2/3h e al massimo entro la notte l’acqua tornerà. Per le linee telefoniche Telecom mi ha comunicato che prima di lunedì non potrà intervenire. La viabilità è stata da poco ripristinata”.

“Un ringraziamento enorme – conclude il sindaco – come al solito ai Vigili del Fuoco, alla Polizia, ai Carabinieri e Carabinieri forestali, ai volontari della Protezione Civile, al Direttore della Riserva Tevere Farfa e ad APS”.

Foto: RietiLife ©? 

Print Friendly, PDF & Email