Vuoi partecipare al primo TedxRieti l’11 settembre? Ecco come prenotare il biglietto

È ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per il primo TEDxRieti! Per assicurarsi il proprio posto l’11 settembre 2021, al Teatro Flavio Vespasiano, sarà sufficiente procedere all’acquisto sulla piattaforma online Eventbrite al link (QUI) Sarà possibile scegliere tra diverse tipologie di pacchetti ed attività collegate.

TEDxRieti nasce con l’obiettivo di riunire intorno al tema “Respira.” talk che stimolino l’apprendimento, la meraviglia e l’ispirazione, innescando conversazioni di valore in grado di restituire speranza e positività alla nostra società e al nostro territorio. Saliranno sul palco, a raccontarci le loro idee, nove speaker. Marianne Mirage, Andrea Colangeli, Francesca Boni, Federico Sbandi, Marco Maccarini sono già stati annunciati, gli altri verranno annunciati nelle prossime settimane.

Il programma del primo TEDxRieti sarà strutturato in più momenti:

  • ore 14:00 circa check accrediti, controllo Green Pass e ingresso
  • ore 14:45 TEDxRieti
  • ore 19:30 Aperitivo di networking

Si consiglia di completare le operazioni di accesso entro le 14:45 poiché l’ingresso in sala non sarà consentito a evento iniziato. Per accedere all’evento, in ottemperanza alle nuove disposizioni sugli eventi pubblici per il contenimento e la gestione dell’epidemia da Covid19, sarà necessario esibire all’ingresso il proprio Green Pass (Certificazione Verde COVID19), in formato cartaceo o digitale e rilasciato a seguito di vaccinazione anti-covid effettuata, test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore, guarigione dal COVID-19 negli ultimi sei mesi. Si ricorda che, acquistando il biglietto di TEDxRieti 2021, si acconsente ad essere fotografati, ripresi e filmati durante tutta la durata dell’evento. Foto e video potrebbero essere diffusi, a discrezione dello staff, sui canali social ufficiali dell’evento.

Foto: TedxRieti ©

Print Friendly, PDF & Email