Nuovi cestini di design arrivano nei Comuni della Provincia, Calisse: “Ora decoro e differenziata viaggiano di pari passo”

È stato concluso il progetto della Provincia di Rieti per fornire ad alcuni comuni, selezionati tramite bando pubblico, nuovi cestini per la raccolta differenziata in strada ma che siano a colpo d’occhio anche un oggetto di design. Il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, ha commentato: “Un’iniziativa che permetterà ai comuni del Reatino di essere all’avanguardia e al livello di tante località turistiche italiane e straniere, la raccolta differenziata fa bene al territorio ma spesso il commento è negativo quanto a decoro, con questi contenitori abbiamo voluto dare anche un tocco di bellezza ad un servizio necessario”.
I nuovi cestini saranno posizionati Cittaducale, Montenero Sabino, Poggio San Lorenzo, Rieti, Belmonte in Sabina, Leonessa, Torricella in Sabina, Frasso Sabino, Borgorose, Collevecchio, Contigliano e Castelnuovo di Farfa. Per l’iniziativa sono stati creati ad hoc 50 cestini.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.