dav

Aps: i sindaci eleggono all’unanimità i nuovi organi sociali

Si è riunita oggi l’Assemblea dei soci di Acqua Pubblica Sabina SpA che ha proceduto al rinnovo degli Organi sociali. Il nuovo Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale e il Comitato di Controllo Analogo sono stati eletti all’unanimità dall’Assemblea. I componenti del nuovo CdA di APS sono Maurizio Turina (riconfermato), Paolo Quercioli e Daniela Guidi. Nella giornata di mercoledì il nuovo Consiglio di Amministrazione procederà alla nomina del Presidente e del Vicepresidente.

Il Collegio Sindacale è composto da Lanfranco Guidi (Presidente), Lia Francia e Giulia Grassi. Al Comitato di Controllo Analogo i Sindaci Antonio Cicchetti, Luigi Taddei, Irene Urbani, Danilo D’Ignazi, Quirino Bonaventura, Giancarlo Micarelli e Domenico Di Bartolomeo.

“La votazione unanime da parte di tutti i soci è particolarmente significativa e ottimo auspicio per il futuro di Acqua Pubblica Sabina – dichiara il coordinatore di ATO3, Mariano Calisse – L’unanimità dimostra la volontà di tutti di sostenere APS nel percorso, già avviato, di miglioramento del servizio idrico, di massicci investimenti sul territorio e di rafforzamento anche rispetto a qualche criticità emersa nella fase di nascita della Società. E’ una buona giornata per la Provincia di Rieti e per il territorio di ATO3”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.