La nuova proprietà del Rieti incontra il Comune sabato alle 12 | Iscrizione: altre 4 ore per pagare 10mila euro e completare le pratiche

(ch.di.) Il Football Club Rieti incontrerà il Comune di Rieti sabato mattina alle 12. È quanto deciso da società e ente: il sindaco Antonio Cicchetti e il consigliere comunale con delega allo Sport Roberto Donati,  dopo aver salutato l’arrivo della Roma femminile (leggi) accoglieranno i nuovi proprietari del Rieti (leggi). Ad accompagnarli ci sarà il general manager del Rieti, Franco Zavaglia. Il Comune ha espressamente richiesto che all’incontro fosse presente la proprietà: non è stato chiarito se ci sarà il reale proprietario del club, che risulta essere Franco Cicchetti o coloro che hanno di fatto preso il Rieti da Riccardo Curci, gli imprenditori Mauro Ferretti ed Enrico De Martino.

All’ordine del giorno, gli obiettivi della società (che deve fronteggiare l’esposizione debitoria con fornitori ed erario), ma anche il tema impianti. il Rieti, infatti, vedrà il prossimo anno scadere la gestione dello stadio, ultima struttura rimasta nelle mani della società dopo l’addio al Gudini. Una questione che “torturava” Curci e le diverse proprietà che si sono avvicendate: l’assenza di un campo per gli allenamenti che non si deperisca come lo stadio e un riferimento per le giovanili (tutte da rifondare – leggi).

Intanto il Rieti ha presentato domanda di iscrizione: la parte documentale è ok, manca parte della copertura dei costi di iscrizione. C’è tempo fino alle 18 odierne per completare quanto in parte già pagato. Una volta inviato il bonifico (circa 10mila euro, mentre la fidejussione sarà utilizzata quella dello scorso anno, è un versamento), il Rieti avrà completato tutte le pratiche. La Lnd ha qualche giorno per vagliare le iscrizioni, ratificarle o chiedere integrazioni.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email