Superstrada chiusa tra le uscite ‘Rieti Nucleo Industriale’ e ‘Santa Rufina’: attesi accertamenti sul viadotto dopo il rogo di giovedì

(ch.di.) Disagi sulla superstrada Rieti-Terni/Salaria per Ascoli dopo l’incendio di giovedì (leggi), divampato sotto a un viadotto e che ha distrutto diverse rotoballe le quali, a loro volta, hanno alimentato fiamme alte e fumo.

La superstrada/Salaria è chiusa in entrambe le direzioni tra l’uscita per la diramazione Nucleo industriale e Santa Rufina. Uscite obbligatorie al km 82 in direzione Rieti e al km 78 in direzione Ascoli, entrambe su viabilità locale. Questo ha innescato ripercussioni sulla viabilità a Villa Reatina: anche il traffico pesante, per tornare in direzione L’Aquila-Ascoli o verso Terni, deve affrontare un tratto di Salaria urbana all’interno del nucleo industriale, con inevitabili rallentamenti a tutte le ore.

Per ora non c’è una data di riapertura: la chiusura si è resa necessaria al fine di far eseguire le procedure di messa in sicurezza da parte dei Vigili del Fuoco per l’incendio divampato al di sotto della sede stradale e per permettere ai tecnici Anas di controllare lo stato del viadotto dopo le fiamme.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email