Nasce il sito di “Ma Fregate”: è www.mafregate.it | In collaborazione con RietiLife

Nasce il sito di “Ma Fregate“: è www.mafregate.it. La pagina satirica tutta reatina “Ma Fregate”, che collabora da tempo con RietiLife regalando ai lettori, settimanalmente, i divertenti meme di RietiLife Free Press e sul sito, avrà anche un sito.

“Vi presentiamo con orgoglio il nostro sito internet, frutto di una collaborazione con RietiLife che vuole essere una vetrina ironica (come piace a noi) di Rieti nel mondo. Non sarà solo una semplice raccolta di meme, sarà un modo diverso per declinare la nostra città. Col tempo andremo aggiungendo altre novità. Questo sito è solo un punto d’inizio che si va ad aggiungere al nostro shop online. Ringraziamo il direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti per l’opportunità che ci ha concesso e 2MS Service per la realizzazione effettiva del sito” scrivono da “Ma Fregate”.

“In bocca al lupo per questa iniziativa – dice il direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti – l’abbiamo sostenuta fortemente perché crediamo nel modo di comunicare e farci divertire di Ma Fregate. Una collaborazione che proseguirà e di cui ovviamente avrete notizia tramite RietiLife. Visitate www.mafregate.it: è divertente, è reatino, è in crescita costante. Grazie a 2MS Service per la realizzazione e per il sostegno in questa nuova avventura”.

Foto: MA FREGATE ©

Print Friendly, PDF & Email