Estate Italiana saluta, l’edizione 2021 è un successo tra voglia di giocare e ripartire | TUTTE LE FOTO DELLE PREMIAZIONI

Foto: Riccardo FABI ©

Si è conclusa ieri sera l’edizione 2021 di Estate Italiana, il torneo di calcio a 5, padel, foot volley, beach volley e calcio a 8 che ha coinvolto centinaia i sportivi reatini. Ieri le finalissime che hanno decretato i vincitori di quasi un mese di sfide, ospitate nel centro sportivo Gudini di Molino della Salce. Un segnale di ripartenza e tanta voglia di sport per i giovani reatini.

Ieri le premiazioni, a cui hanno reso parte – oltre ai vincitori e gli organizzatori – anche gli sponsor e i sostenitori della manifestazione. Tra questi c’era RietiLife, che ha premiato i migliori giocatori del torneo con dei trofei realizzati appositamente. In quasi un mese di partite e divertimento, RietiLife è stata accanto a Estate Italiana raccontando, day by day, l’andamento delle sfide e documentando, con tante foto, quanto accaduto sui campi del Gudini. È stato distribuito RietiLife Free Press e sono stati tanti i post social dedicati alla manifestazione, nell’ottica di una media partnership in cui Estate Italiana e RietiLife hanno creduto da subito.

Per suggellare il successo dell’evento, vi regaliamo una maxi gallery di fotografie: ci sono le ultime partite, i volti di chi era presente e i sorrisi di chi è stato premiato. Ci vediamo nel 2022, Estate Italiana!

 

Print Friendly, PDF & Email