Ecco dove trovare lo speciale di RietiLife Free Press con tutte le foto della festa azzurra “Magica Notte Magica”

(di Christian Diociaiuti) L’Italia ha battuto l’Inghilterra ai rigori in finale a Euro 2020 e ha regalato il secondo titolo europeo agli Azzurri, guidati perfettamente da Roberto Mancini. Rigore parato da Donnarumma e via alla festa, anche in città è un delirio fino a tarda notte. RietiLife regala oggi, martedì 13 luglio, lo speciale di RietiLife Free Press “Magica Notte Magica”, con tutte le foto della festa di Rieti. E su RietiLife tante fotoe video. Su Instagram tante foto e reel. ECCO DOVE TROVARE IL FREE PRESS E LO SPECIALE

“Siamo Campioni d’Europa, non svegliateci. E chi se l’aspettava, è più bello così”. Girare tra i reatini che festeggiano indossando le maglie di Federico Chiesa, bardati nelle bandiere o irriconoscibili con vistose parrucche tricolori, dà il polso del paese. Fa avere l’impressione che la pandemia voglia solo esser messa alle spalle. Festeggiare, sì, senza dimenticare. L’ha detto anche Giorgio Chiellini: “I volti di donne, uomini, vecchi, giovani, bambini e di coloro che ci hanno salvato la vita: i medici. Ci avete spinto voi”. Nella notte tra domenica e lunedì salta il distanziamento, non tutti hanno le mascherine. Inutile negarlo. Però i reatini si sono vaccinati e si stanno vaccinando, molti altri sono immunizzati per aver contratto il virus. Ma la festa c’è stata, anche a tratti esagerata. E così in centro entrano camion, trattori. Fuochi d’artificio. Piazza Marconi e Ponte Romano sono una bolgia, via Roma e via Cintia fiumi umani. Parla la gioia dei reatini nello speciale di RietiLife. Una “Magica Notte Magica”. Che a differenza del Mondiale90, stavolta, c’ha visto esultare.

Lo speciale “Magica Notte Magica” è stato realizzato in collaborazione con Trony, dove potrete trovare e prendere oggi la vostra copia, e Lavazza Nims.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email