Estate Italiana, nell’undicesima giornata grandi scontri e grandi vittorie – FOTO

Foto: Riccardo FABI ©

Una piccola pausa per vedere la Nazionale e si riparte, Estate Italiana è all’undicesima giornata. Un torneo, quello del Gudini denso di sport e di emozioni. Si andrà avanti fino al 16 luglio. RietiLife è media partner del torneo. Ogni giorno fino al 16 luglio troverete, al bar “Terzo Tempo” del Gudini, il nostro RietiLife Free Press con i risultati della serata precedente all’interno. Per rimanere aggiornati sul calendario e sui risultati, oltre questo, basterà consultare le pagine social di Estate Italiana, il sito di RietiLife e i social. RietiLife premierà a fine evento i migliori giocatori del torneo in accordo con l’organizzazione.

Nella Futsal cup “Angelucci auto” grandi scontri e grandi vittorie. I Big Night trionfano contro Dream Team per 11-2, i Tiger vincono contro Amici di Forchetta per 11-1 mentre i Nursind soccombono ai colpi dei Charleston coffee: finisce 5-11.

Nel torneo di beach volley “Vision Ottica Rinalduzzi” il match tra I bimbi di Alessandra e Tortellins finisce 1-2 mentre tra Sport 3 e Prosecco si chiude 0-2. Grandi scontri pure nel Torneotto “Euroscuola” tra Dog Chic e Bar Francescano la partita si chiude sul 6-1 mentre tra i Ci vuole un senso e Hawaii team vittoria ai primi per 5-0, tra i The big night e John Silver finisce 7-0.

Nel Footvolley “Gran Caffè La Lira” i Prosecco vincono 2-0 contro Azienda Agricola L.C. 

Print Friendly, PDF & Email