Nuovo Sindacato Carabinieri, Laura Davoli nominata segretario di sezione per la Scuola Carabinieri Forestali di Cittaducale

Il Segretario Provinciale di Rieti del Nuovo Sindacato Carabinieri, Marco D’Ascenzi annuncia la nomina di Laura Davoli quale Segretario di Sezione per la Scuola Carabinieri Forestali di Cittaducale (RI). Marco D’Ascenzi insieme al Segretario Regionale N.S.C. Sabatino Mastronardi: “Tale nomina è finalizzata a divulgare il progetto sindacale del Nuovo Sindacato Carabinieri, progetto che la neo rappresentante sindacale per la Scuola Carabinieri Forestali di Cittaducale (RI) contribuirà ad accrescere concentrando l’azione sindacale in favore di tutti i Carabinieri dipendenti”.

“Le importanti adesioni territoriali – ha spiegato Marco D’Ascenzi, Segretario Provinciale Rieti N.S.C. – stanno rafforzando il nostro ruolo a livello provinciale e confermano che le esigenze e le criticità dei militari a livello locale sono estremamente importanti, pertanto in linea con la politica del N.S.C. che di recente ha stipulato una importante tutela legale in favore dei propri iscritti, con lo scopo di aiutare e offrire la possibilità di usufruire della miglior difesa tecnica ai propri iscritti che ogni giorno fronteggiano durante l’attività lavorativa a tutela della cittadinanza”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email