Tre farmacie Asm in città sono state vendute. Manca solo la ratifica: vanno alla “Farma Acquisition”

(r.l.) Vendute a un privato tre farmacie cittadine di Asm. L’operazione portata avanti da mesi dal Comune di Rieti con Asm, ha trovato compimento nelle ultime ore. E ora si è solo ai passaggi formali. “Farma Acquisition Srl ha acquistato da Azienda Servizi Municipali Rieti Spa i tre rami d’azienda relativi alle Farmacie Asm1, Asm2 e Asm4 a Rieti” si legge in un documento in possesso di RietiLife. Si tratta delle farmacie di viale Matteucci, piazzale Angelucci e Quattro Strade. 

L’operazione si è conclusa nelle ultime ore con un atto formale siglato a Firenze. Tuttavia “il trasferimento – si legge ancora nel documento – non ha efficacia immediata ma è subordinato al riconoscimento del cambio di titolarità da parte delle autorità regionali sanitarie competenti”.

Insomma, prima che le tre farmacie – viale Matteucci, piazzale Angelucci e Quattro Strade – vengano incorporate in Farma Acquisition assumendone il nome, ci deve essere l’ok della sanità regionale e dunque di Asl. Si parla di alcune settimane. Un passaggio formale che non dovrebbe subire intoppi.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email