“Pratiche commerciali sleali” domani l’incontro con Coldiretti

Sarà presente anche il presidente nazionale di Coldiretti, Ettore Prandini, all’incontro organizzato per domani, venerdì 25 giugno, dalla federazione di Rieti a Poggio Mirteto Scalo, presso Ecofattorie Sabine alle ore 10 in Via Ternana, 2.

Un incontro per discutere di “Pratiche commerciali sleali”. Un argomento che sta particolarmente a cuore a Coldiretti, soprattutto in un momento così delicato per le aziende, come quello che stiamo vivendo a causa della pandemia. La tematica verrà analizzata alla luce delle novità introdotte dalla Legge di Delegazione europea approvata dal Senato, tra le quali lo stop alle aste al doppio ribasso ed una serie di norme studiate per tutelare gli agricoltori dallo strapotere delle grandi catene distributive. Un intervento normativo fortemente voluto da Coldiretti per regolare i rapporti tra imprese nelle filiere agricole e alimentari.

A discutere dell’argomento, oltre al presidente Ettore Prandini e gli altri vertici di Coldiretti come il presidente regionale del Lazio e vicepresidente nazionale, David Granieri, anche il presidente provinciale, Alan Risolo e il sindaco di Poggio Mirteto, Giancarlo Micarelli. Al tavolo dei lavori siederanno anche il presidente di Arsial, Mario Ciarla, il presidente della Commissione Bilancio del Consiglio della Regione Lazio, Fabio Refrigeri e il presidente della Commissione Bilancio della Camera dei Deputati, Fabio Melilli.

Foto RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.