Benvenuto ItaliaLife24! Tutta l’informazione in un click nel nostro nuovo sito

 

Foto: Riccardo FABI ©

(ch.di.) È arrivato. È ItaliaLife24. Ecco un nuovo membro della grande famiglia di RietiLife e di Smyle Comunicazione che edita anche RietiLife TV, TerniLife, RietiLife FREE PRESS. Cos’è ItaliaLife24? È TUTTO. Avete capito bene. Dentro ci trovate tutta l’informazione dall’Italia e dal mondo, con le principali testate del globo, in primis quelle italiane, di cronaca, approfondimento e sport. Tutto in un click.

VISITA ITALIALIFE24

ItaliaLife24 è un aggregatore di notizie che troverete in unico sito e con un unico clic. Le news arrivano da tutte le maggiori testate nazionali e internazionali in diverse sezioni. Come è nella filosofia di RietiLife e Smyle Comunicazione, non potremmo mai tralasciare anche i siti d’informazione locale e il lettore potrà, a suo piacimento, creare una rassegna stampa personalizzata seguendo i gusti e letture preferite. TUTTO NELLO STESSO SITO. Aspetto attraente e di facilissimo accesso, ItaliaLife24 si pone come un appuntamento quotidiano a cui accedere per restare informati senza filtri sulle all news della giornata.

“Siamo orgogliosi di presentare ItaliaLife24 – dice il direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti – un’altra finestra sul mondo di RietiLife e Smyle Comunicazione ci permetterà di essere ancor più nazionali e internazionali. Non ci siamo mai fermati. In tutti i sensi, sia operativamente che con le idee – continua il direttore di RietiLife – così ne abbiamo messa in campo un’altra, ambiziosa anche questa, in cui crediamo fermamente in nome della libertà e gratuità dell’informazione. Nasce così ItaliaLife24, un sito che totalizza l’attenzione del lettore che spesso si trova spaesato nel mare infinito di internet con relativa perdita di tempo e di fruizione. ItaliaLife24 è un progetto ideato e messo online dalla Smyle Comunicazione, l’editore del network che comprende RietiLife.com, TerniLife.com, RietiLife TV e RietiLife FREE PRESS, quotidiano cartaceo gratuito. ItaliaLife24 si finanzierà con advertising online e privati, non percepirà denaro dagli editori delle testate ai quali, in maniera spontanea e gratuita ‘regalerà’ tutto il traffico proveniente dai lettori. Gli articoli, infatti, sono proposti con un titolo e una breve intro, rimandano direttamente al sito del giornale autore, senza che Smyle Comunicazione percepisca remunerazioni in caso di click”.

Cosa aspettate: cliccate ItaliaLife24

Nelle foto e nel video, la presentazione di ItaliaLife24 con il direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti, e coloro che hanno realizzato il sito Andrea Muggia e Andrea Santoprete di 2MEsse Service. Conduce Christian Diociaiuti

Print Friendly, PDF & Email