Andrea Salini e Matteo Bianchi tornano con un nuovo video: Love Song. E il 3 luglio arriva il live a Borgo San Pietro

Nella giornata di ieri Andrea Salini e Matteo Bianchi hanno iniziato a lavorare ad un nuovo video, dopo la “nomination” al miglior Video musicale, nella selezione finale del Festival Internazionale del cinema di San Pietroburgo. Questa volta il video sarà per “Love Song“, secondo singolo del nuovo album Roses (uscito nel novembre 2020).

Il video sarà girato a Gaeta (LT), splendida località di Mare, dove bellezze naturali si fondono con quelle storico-culturali, con scenari e panorami unici. Protagonista del Video, insieme a Salini, Il Lupo del Rock, sarà Jennifer Cabrera Fernandez, Etnocoreografa, Cantante, nonché Ambasciatrice per la pace delle 68 lingue Materne ed Afromessicani. Messicana membro del CID (Consiglio Internazionale della Danza) dell’UNESCO, avrà il ruolo nel nuovo Video, di impersonificare quell’Universo Femminile al quale Andrea Salini, con il suo ultimo disco ROSES, ha voluto rendere omaggio attraverso la sua musica Rock, con brani che mettono in risalto il valore della donna, la sua forza ed il suo coraggio. La produzione del nuovo video, di cui è prevista l’uscita nel mese di Agosto, è il primo evento ufficiale post lockdown. Questa iniziativa rappresenta anche l’avvio dell’attività live di Andrea Salini. 

Il chitarrista – cantautore, originario del Cicolano, proprio dalla sua terra darà il via al Tour Roses 2021, con la prima presentazione live che avverrà Sabato 3 luglio dalle ore 21.15, presso il Teatro di Borgo San Pietro di Petrella Salto.

Foto: Andrea Salini ©

Print Friendly, PDF & Email