Nella seconda serata di Estate Italiana grandi match: i risultati

RietiLife è media partner del torneo Estate Italiana al Gudini, evento sportivo che colorerà le serate in città fino al 16 luglio. Ogni giorno fino al 16 luglio troverete, al bar “Terzo Tempo” del Gudini, il nostro RietiLife Free Press con i risultati della serata precedente all’interno. Per rimanere aggiornati sul calendario e sui risultati, oltre questo, basterà consultare le pagine social di Estate Italiana, il sito di RietiLife e i social. RietiLife premierà a fine evento i migliori giocatori del torneo in accordo con l’organizzazione.

Nella seconda serata, che si è svolta ieri grandi scontri. Per la Futsal Cup “Angelucci Auto” tre match: tra La locanda dei Fabbri e Pasticceria New Daniel ha vinto la prima per 7-2, tra Beer Sheva e Wakanda team vittoria 4-3 per Beer Sheva, tra Sprovveduti e Bar Francescano è finita 3-4.

Il Beach Volley “Vision Ottica Rinalduzzi” ha visto scontrarsi: Forse ce la facciamo e Sport 3 ha visto trionfare i primi per 2-0, tra 4Bianchi e Sport 1 vittoria ai primi per 2-0, tra Tfsc e Charleston Coffe Club vittoria ai primi per 2-0.

Nel Torneotto “Euroscuola” lo scontro tra Pit Stop Multiservice e Dog Chic ha visto la vittoria dei Dog Chic, il risultato è stato 1-2. Mentre nello scontro tra John Silver e Charleston Coffee Club vittoria ai secondi, la partita si è chiusa 3-5.

Foto: Riccardo FABI ©

Print Friendly, PDF & Email