Gym Art colleziona successi: 11 podi per le atlete della Ritmica

Gym Art Rieti colleziona successi alle finali nazionali di Confsport/Asi di Serie A ed Élite LIV B che si sono svolte rispettivamente a Pineto il 4 e 5 giugno e a Macerata il 13 giugno. Le ginnaste reatine hanno saputo migliorare notevolmente le loro esecuzioni e sempre più motivate e sicure dei loro esercizi hanno ottenuto ottimi punteggi.

I risultati:

Campionato Nazionale di Serie A

Conquista l’oro Lucrezia Pietrolucci con la fune, 11esima con il cerchio. Oro anche per Ludovica Bianchetti alla palla, 11esima con il cerchio. Argento per Elisa Berardi al corpo libero, nona nel nastro e si guadagna l’argento anche Beatrice Nardecchia alla fune, settima nella palla. Appena fuori dal podio, quarto posto, per Valeria Pitotti al corpo libero e Francesca Grasso al cerchio e alla palla.

Campionato Nazionale Èlite, Livello B

Bronzo per Beatrice Santarelli nel corpo libero, quinta al cerchio, guadagna il bronzo anche Arianna Cavalli alla fune, quarta al corpo libero. Appena fuori podio, con un quarto posto al nastro Giorgia Micarelli. La junior Maddalena Fornari dopo sue buone esecuzioni al cerchio e alla clavette conquista due bronzi. Bene anche la piccola allieva Sara Panzironi dopo un eccellente corpo libero e una buona esecuzione alla fune ottiene il secondo posto in entrambi le specialità. E alla fine il gradino più alto del podio per Maria Rachele Italiani alla palla.

Foto: Gym Art Rieti ©

Print Friendly, PDF & Email