Estate Italiana è iniziata alla grande al Gudini: gol, giocate e grandi sfide, i risultati del day1 | LE FOTO – Guarda chi c’era

 

 

Foto: Riccardo FABI ©

RietiLife è media partner del torneo Estate Italiana al Gudini, evento sportivo partito nella serata di ieri e che colorerà le serate in città fino al 16 luglio. Nella giornata di ieri si sono scontrate per la Futsal Cup Angelucci Auto Tigers e Atletico ma non troppo, la vittoria è andata ai primi per 8 a 3. Nel match tra Bonobo e Birra Real hanno trionfato con 10 a 3 i Bonobo.

Nel torneo di Beach Volley Vision Ottica Rinalduzzi la prima serata ha visto lo scontro tra As Matici e I Bimbi di Alessandra, vittoria 2-0 per i primi, mentre nel match tra Prosecco e Scs la vittoria è andata ai secondi per 0 -2.

Nel Torneotto Euroscuola lo scontro tra Ci vuole un senso e Onoranze funebri Gianni Grillo si è concluso con un pareggio per 2-2, diverso quello tra I Salsicciotti e Bar Francescano che ha visto la vittoria dei secondi per 3-6.

Ogni giorno fino al 16 luglio troverete, al bar “Terzo Tempo” del Gudini, il nostro RietiLife Free Press con i risultati della serata precedente all’interno. Per rimanere aggiornati sul calendario e sui risultati, oltre questo, basterà consultare le pagine social di Estate Italiana, il sito di RietiLife e i social. RietiLife premierà a fine evento i migliori giocatori del torneo in accordo con l’organizzazione.

 

Print Friendly, PDF & Email