A Orvinio sabato l’imperdibile “Notte Romantica” tra arte, natura e visite guidate

Sabato 26 giugno ad Orvinio si svolgerà la “Notte Romantica“, ad organizzarla insieme alla Proloco di Orvinio anche Orviniando aps e Arci Moka Letteraria aps, il tutto promosso da I Borghi più Belli d’Italia. All’ingresso del borgo un punto di accoglienza, dove trovare info e soprattutto una piantina illustrativa con tutte le informazioni necessarie. Dalle 18 via all’aperitivo per poi mangiare presso i bar, chioschi e ristoranti presenti sul territorio.

Alle 22.30, “La luna e il Borgo”, una visita guidata per le vie di Orvinio, anche quelle più nascoste, per un suggestivo e piacevole passeggiare, immersi nella storia, nell’arte e nell’anima di questo piccolo borgo. Il tutto sarà movimentato da alcuni flashmob artistici.

Ore 24.00, “Malvarosa al giardino delle carezze”: il consueto bacio di mezzanotte. per poi passare alla proiezione del film muto “Le luci della città”, rigorosamente all’aperto, del capolavoro di Charlie Chaplin. Tra le vie del borgo, negli scorci e nei punti più romantici, ci saranno installazioni che permetteranno di realizzare selfie e di partecipare al contest Instagram #borgoromantico2021

Foto: Comune Orvinio ©

Print Friendly, PDF & Email