Leonardo Ranalli e Francesca Dominici si sposano: sono sindaco di Cittaducale e il comandate dei vigili di Fara! – FOTO

Foto: Riccardo FABI / PRIMO PIANO SERVIZI FOTOGRAFICI PER MATRIMONI ©

(di Christian Diociaiuti) Lui, sindaco di Cittaducale, lei capo della Polizia Municipale di Fara Sabina. Oggi si sono detti sì all’ombra della Torre Angioina, suggellando un amore che, diciamocelo, è nato scrivendo e appassionandosi degli stessi temi: i fatti, la verità, la narrazione. Insomma, è nato facendo i giornalisti, in particolare a “Il Corriere di Rieti“. Leonardo Ranalli e Francesca Dominici si sono sposati oggi a Cittaducale. Rito civile lì, nel cortile dello stesso palazzo che tutti i giorni vede entrare lui con la fascia comunale. Ha officiato il segretario comunale Lino Massimi.

Testimoni di Francesca Dominici, due ragazzi affetti da sindrome di Down, Leila e Gabriele, già protagonisti del libro di Francesca Dominici, “In capo al mondo”. In particolare, Gabriele Di Bello nel 2019 è stato anche protagonista di una serie tv su Rai Uno “Ognuno è perfetto”. 

Una cerimonia intensissima. Fiori d’arancio a Cittaducale tra due importanti cariche del nostro territorio ma prima ancora unione di una giovane coppia reatina piena di speranze e progetti, che oggi si rafforzano con il fatidico sì. Un giorno di festa. Presenti al matrimonio anche i dipendenti del comune di Cittaducale, affacciati sul cortile dalle finestre del Municipio. Sorrisi, brindisi, selfie e poi tutti a pranzo a “La Trota”.

Tanti auguri ai colleghi Francesca e Leonardo da parte della Redazione di RietiLife!

Print Friendly, PDF & Email