Nuovo Sindacato Carabinieri, siglato accordo con Ugl per facilitare la crescita e lo sviluppo sul territorio

La Segreteria Provinciale di Rieti del Nuovo Sindacato Carabinieri, ha stipulato una convenzione con Ugl Rieti, Unione Generale del Lavoro, importante organizzazione nel panorama sindacale italiano. L’Ugl, come noto è una associazione unitaria di carattere confederale che, perseguendo scopi di natura generale, riconosce la peculiarità di ciascuna categoria e territorio, ma rinuncia ad ogni tipo di rivendicazione esclusivamente settoriale.

“Tali peculiarità – riferisce il Segretario Provinciale Marco D’Ascenzi – rispecchiano in pieno la policy del Nuovo Sindacato Carabinieri. L’iniziativa è volta a mettere a disposizione dei tesserati Nsc e dei loro familiari vari servizi Caf tra cui in forma gratuita MOD. 730/REDDITI PF ed altri servizi in convenzione, oltre a numerose attività commerciali e studi professionali. È stato possibile siglare tale accordo grazie alla disponibilità del Segretario Provinciale Ugl Rieti Pietro Santarelli che ha voluto fortemente questa collaborazione con la nostra associazione sindacale”.

“Questa convenzione – spiega il segretario D’Ascenzi – sottolinea l’interesse del Nuovo Sindacato Carabinieri nel voler offrire ai propri iscritti, la possibilità di avvalersi di sconti del 20/30% e delle prestazioni di importanti centri medici, assicurazioni, ottica, laboratorio analisi, università telematiche, agenzie antinfortunistiche, centri estetici, autofficine, centro studi, soggiorni termali e marini in tutta la provincia di Rieti e sul territorio nazionale. La sinergia con l’Ugl Rieti, risulta fondamentale per la crescita e lo sviluppo della nostra organizzazione sindacale nella Provincia reatina, riferisce il Segretario D’Ascenzi, ed ha lo scopo di supportare al meglio tutti i propri iscritti, e fornire loro un valido sostegno che possa contribuire a produrre benessere anche per i loro familiari.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email