Elezioni nel Collegio dei Maestri di sci della regione Lazio: per la prima volta eletti 4 maestri di sci reatini su 9

Si è svolta domenica 6 Giugno nel Centro Congressi Crowne Plaza Rome, l’Assemblea annuale dei Maestri di Sci della Regione Lazio, durante la quale si è svolta anche l’elezione per il rinnovo delle cariche del Consiglio direttivo del prossimo quadriennio.

Soddisfazione per la Scuola Sci Terminillo che è riuscita ad eleggere 4 componenti in Consiglio direttivo. Si tratta dei maestri reatini Simone Munalli, Francesco Mammoli, Serena Morelli, Alessandro Troìa.

Nella prima riunione del nuovo Consiglio direttivo tenutasi martedì 8 Giugno è stato eletto il nuovo Presidente del Collegio, Marco Bonamico, con due Vicepresidenti Simona Frigeri e il Direttore della Scuola Sci Terminllo Simone Munalli.

Un ottimo risultato per la Scuola Sci Terminillo che ci che ripaga dei grandi sacrifici fatti in questi anni dai tanti maestri di una delle scuole sci più grandi del Centro Italia – ha dichiarato il neo vice Presidente Simone Munalli – Ora aspettiamo di vedere i primi cantieri del Tsm2 per tornare a vedere con fiducia il futuro della stazione turistica. Porteremo il nostro entusiasmo e le nostre competenze acquisite sul campo all’interno del Consiglio Direttivo e ci impegneremo al massimo per migliorare le condizioni lavorative dei Maestri di sci del Lazio, che sono stati fortemente penalizzati durante questa pandemia e ringraziamo i colleghi che ci hanno sostenuto, augurando buon lavoro al Presidente Bonamico e a tutto il nuovo consiglio – conclude Munalli.

Ecco il nuovo consiglio direttivo:

Tognetti Giorgio Segretario

Trincia Fabio M Tesoriere

Magliocchetti Stefano

Bonamico Marco Presidente

Frigieri Simona vice Presidente

Munalli Simone vice Presidente

Mammoli Francesco

Troìa Alessandro

Morelli Serena

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email