Che spettacolo il padel solidale con i vip, c’è anche Di Canio. Si chiude il Rieti Sport Festival | TUTTE LE FOTO

 

Foto: Riccardo FABI ©

Si chiude il Rieti Sport Festival. E si chiude con un bell’evento all’Asso Sporting Club. Alle ore 14 l’iniziativa Padel solidale, una serie di esibizioni con ospiti dal mondo dello spettacolo e dello sport, invitati dal giornalista Sky Stefano Meloccaro, co-ideatore del festival, il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione Angeli in moto, la cui fondatrice Sara Feliciangeli è stata insignita dal Presidente Mattarella nel 2020, Cavaliere al merito della Repubblica. Gli Angeli in moto sono stati definiti gli “eroi del Covid”.

Alcuni invitati al Padel Solidale: Paolo Di Canio, Andrew Howe, Davide Rossi, Marco Orsi, Davide Bonora, Jonis Bashir, Toto Schillaci, Stefano Tacconi. Presenti il campione di Atletica, Davide Re, recordman italiano dei 400 metri e la primatista italiana del salto con l’asta, Roberta Bruni.

La giornata proseguirà nella nuova location dell’Asso Sporting Club con un tributo ai campioni del Calcio, in particolare ci sarà un omaggio a “Pablito”, il Campione del mondo Paolo Rossi, con la presentazione del libro “Quanto dura un attimo”, l’autobiografia di Paolo Rossi scritta con sua moglie, la giornalista e scrittrice Federica Cappelletti. 

Print Friendly, PDF & Email