Vuoi imparare la lingua dei segni? A settembre parte il corso: ecco come partecipare

L’Associazione Culturale il Quadrifoglio da anni si impegna a divulgare la LIS (Lingua dei Segni Italiana) e per far ciò ha organizzato con ottima riuscita dei corsi di primo livello con docenti qualificati che hanno sollevato sempre più interesse e coinvolgimento nei partecipanti.

L’Associazione con ormai diverse sedi sul territorio italiano è in procinto di riproporre l’esperienza e siamo certi che molti vorranno non perdere questa nuova opportunità. Il corso prenderà il via il 16 settembre 2021, la frequenza è di 130 ore, così suddivise: 100 ore: di pratica (comprensione e produzione lis); 20 ore: teoria (aspetti linguistici, storico-socio-culturali); 10 ore: di tirocinio. Le lezioni si terranno presso la sede Ugl Utl in via dei Flavi 15. Il numero massimo dei partecipanti al corso è di 23 e le lezioni si terranno tutti i giovedì dalle 17.30 alle 20.30.

Acconto da versare per prenotazione. Se siete interessati a partecipare, per ulteriori informazioni potete contattare Carla al numero whatsapp 3478844618. Il corso sarà realizzato con il Patrocinio del Comune di Rieti.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email