“Il Garbato Cafè”: inaugurato il nuovo bar/ristorante di riferimento per il Nucleo Industriale. Green e prodotti km 0 | FOTO

Aziende Amiche – Siamo lieti di annunciare che dal 7 giugno 2021 abbiamo aperto il primo bar/ ristorante interaziendale “Il Garbato Cafè” in viale delle Scienze 1, Rieti 02100). Ogni dettaglio è stato studiato per poter rappresentare al meglio il nostro obiettivo: essere buoni con il cibo, rispettosi delle materie prime, dell’ambiente e di chi le lavora.

Le linee pulite e i colori tenui sono stati voluti per ricreare un ambiente confortevole, dove poter staccare per un momento dal quotidiano per dedicarsi qualche coccola con i nostri prodotti selezionati del territorio. Con questo nuovo spazio, vogliamo creare una rete d’impresa locale, con agevolazioni per le imprese che necessitano di un riferimento dalle colazioni, alla pausa pranzo e perché no, per gli aperitivi serali. Un occhio è stato dato anche all’ambiente, con l’utilizzo di bicchieri, piatti e posate sostenibili, in materiale compostabile e biodegradabile.

Siamo aperti dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 17:00. Per essere sempre aggiornato sul menù del giorno, e per saperne di più sulle nostre attività puoi seguire la pagina facebook “Il Garbato Cafè Rieti”!

Ti aspettiamo!

Foto: Riccardo FABI ©

Print Friendly, PDF & Email