Studentesca: le cadette vincono il CdS. Maschi secondi | Eptathlon: Teuta Cala seconda U23 in Italia

(ch.di.) Due giorni di gare al Paolo Rosi di Roma incoronano le cadette della Studentesca. Le atlete classe under 16 vincono il Campionato di Società, confermando il dominio dei rossoblù (assieme alle Fiamme Gialle Simoni) nella categoria negli ultimi 10 anni. Secondo posto per i maschi.

A trascinare i risultati dei reatini guidati dalla famiglia Milardi, Laura Stella Varesi, Giulia Paris, Viola Giangirolami, Godspower Santini, la staffetta femminile (Giulia Paris, Virginia Capasso, Giorgia Aime e Laura Stella Varesi), Virginia Capasso, Alessandra Cosi, Virginia Pitò ma soprattutto Raffaella Tsimi Atana, la saltatrice che oggi ha riscritto il record laziale del triplo con 11,67 che resisteva da 5 anni. Tsimi Atana, reatina, nata a novembre 2007, non ha ancora 14 anni.

E nei sorrisi della Studentesca e dell’atletica reatina, l’argento ai tricolori di prove multiple nell’eptathlon promesse di Teuta Cala, portacolori della Nissolino Sport (in prestito dalla Studentesca) allenata dal presidente di FIDAL Rieti, Renato Sofia a Passo Corese LEGGI ALTRO QUI QUI

Foto: Studentesca Rieti ©

Print Friendly, PDF & Email