Una settimana di vaccini per i più giovani: via oggi Astrazeneca agli over30 alla Verdirosi. Prenotazione sul posto, no ticket virtuale

(di Martina Grillotti – da RietiLife Free Press) Al via da oggi nella Asl di Rieti alla prima open week vaccinale: sarà dedicata alla somministrazione di dosi di vaccino agli over30. A quanto apprende RietiLife si tratterebbe di vaccino AstraZeneca. La settimana di vaccinazione anti-covid partirà da oggi e si concluderà domenica 30 maggio. Ancora una volta le giornate di vaccinazione si svolgeranno al centro vaccinale della Caserma Verdirosi con orario 8 – 22.

Non servirà prenotazione perché sarà diretta sul posto (senza ticket virtuale), fino ad esaurimento delle dosi giornaliere. All’ingresso verrà consegnato un numero di prenotazione, con eventuale fascia oraria di riferimento. Bisognerà presentarsi sul posto muniti di tessera sanitaria e di documento di riconoscimento in corso di validità. Un appuntamento che fa seguito a tre weekend di vaccinazioni in open days che hanno fatto registrare nel complesso oltre 3.900 somministrazioni e conseguentemente hanno consentito al Reatino di raggiungere e superare quota 77mila dosi con il 40% della popolazione vaccinata e oltre 26mila persone immunizzate.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email