Unione Consumatori: “Altra vittoria contro operatore telefonico”

La Unione Nazionale Consumatori di Terni e di Rieti ha di recente ottenuto un altro successo nei confronti di un ennesimo operatore telefonico. Infatti presso il Corecom di Ancona, nonostante rinvii e reiterati impedimenti frapposti, l’utente, che aveva subito iniqui e numerosi disservizi, da parte del gestore telefonico, si è visto annullare una richiesta di pagamento di € 1.500,00, assolutamente non dovuta.

“E così dopo un indennizzo di € 1.500,00 per un altro utente e tanti altri successi, con le conciliazioni telefoniche, possiamo rassicurare i consumatori che si possono rivolgere alla Unione Nazionale Consumatori perché risolve tali e tante di queste problematiche. E non solo” dicono da UNC.

“Certo è che, nel 2021 ed in pieno covid 19 e nell’era digitale, è inspiegabile e soprattutto ingiustificabile, che grandi società telefoniche, per non parlare di quelle della energia elettrica e del gas, che certamente rispetto ai consumatori, dispongono di tantissimi denari e tantissimo personale, non siano in grado di amministrare, di gestire, di organizzare, etc… in modo efficiente, la propria azienda, evitando ai loro maggiori clienti tali inefficienti ‘disservizi’. Contatti: UNC Terni – Rieti [email protected] 3496303249″ conclude UNC.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email