Nasconde in bagno 57 grammi di hashish, 3 di cocaina e 1700 euro in contanti: donna pusher finisce in manette

(da comunicato dei Carabinieri) Nella serata di mercoledì, i Carabinieri della Stazione di Passo Corese (RI), supportati dai colleghi del N.O.R.M. della Compagnia di Poggio Mirteto, hanno arrestato L. T., 51enne, di Passo Corese, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti tipo hashish e cocaina.

I militari, nel corso di uno specifico servizio finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio e gli stupefacenti disposto sull’intero territorio della Compagnia di Poggio Mirteto, hanno raccolto informazioni in merito a un’attività di spaccio posta in essere da una donna dimorante in Passo Corese. Hanno, quindi, effettuato la perquisizione dell’abitazione della donna rinvenendo, nascosti nel bagno, 57 grammi di hashish, 3 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento del narcotico nonché la somma di euro 1.700,00 in contanti, verosimile provento dell’attività di spaccio.

L’arrestata è stata condotta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida dinanzi al Giudice del Tribunale di Rieti.

Foto: Carabinieri ©

Print Friendly, PDF & Email