Real Sebastiani, un’altra vittoria per L’U18. U17 a testa alta con la Stella Azzurra, sconfitte per U16 e U15

Risultati e prossimi impegni del settore giovanile della RSR.

U18 GOLD

CRONACA

Travolgente vittoria della Foresta nella seconda giornata del campionato U18 Gold. La squadra reatina ha battuto 98-33 il Vigna Pia Roma.
La partita ha preso da subito un’ottima piega per i ragazzi allenati da coach Di Fazi. Al termine dei primi 10 minuti di gioco, infatti,  il tabellone segnava già un roboante +16 (25-9) per i reatini. Il match da lì in poi ha avuto lo stesso trend e si è concluso con la larga vittoria degli amarantocelesti che schizzano così primi a punteggio pieno nel girone D.
Prossimo impegno dell’U18, la sfida in trasferta con Petriana il 19 maggio.

TABELLINO

Formichetti 13,Toffoli 5,Luis 22,Kolum 2,Mancini 10,Kader 6,Laureti 0,Miaffo 28,Damasi 6,Panitti 2,Cocuccioni 4.

U17 GOLD

CRONACA

Seconda giornata di andata del campionato U17 per La Foresta.
Sconfitta per 58-62 quella rimediata dai ragazzi di coach Peron contro la Stella Azzurra, decisamente una delle squadre più forti ed organizzate dell’intero torneo.
Gara dall’alta intensità difensiva per tutti e quattro i periodi, con pressing alto da parte della compagine romana. Fatto questo che ha penalizzato la costruzione del gioco dei ragazzi reatini che hanno sofferto la mancanza di un play di ruolo. Nonostante tutto la squadra del BK La Foresta ha retto il campo dimostrando di essere all’altezza dei più quotati avversari, uscendo dal campo a testa alta.
Prossima gara dell’U17 il 23 maggio con la gara di ritorto contro il Tiber Basket

U16 SILVER e U15 SILVER

L’U16, cade battuta 44-74 dalla Lasalle. Stessa sorte per l’U15 sconfitta 67-51 dalla Scuola Basket Roma.
U16 impegnata contro il Progetto Roma Basket il 13 maggio in trasferta. U15 che invece affronteranno la Basket Roma sabato 22 maggio in casa.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email