La grande risposta dei reatini all’open day: tutti in fila per il vaccino

È aperta da questa mattina alle 8 la caserma Verdirosi per l’open day vaccinale. In tanti coloro che hanno risposto a questa opportunità, complice anche la possibilità di prenotarsi direttamente sul posto e non solo con ticket virtuale come nel resto del Lazio.

Dosi libere anche domani, sia alla Verdirosi dalle 8 alle 22, che al Poliambulatorio di Sant’Elpidio dalle 9 alle 16. In ogni giornata la Asl di Rieti ha già specificato che eseguirà un massimo di 400 vaccini.

Per accedere ci sono due modalità: presentandosi direttamente sul posto con documento di riconoscimento e tessera sanitaria, oppure con ticket virtuale prenotabile sulla sezione dedicata del sito Salute Lazio (in tal caso andrà mostrato all’ingresso insieme a documento e tessera sanitaria). Nel caso in cui ci si presenti direttamente sul posto verrà consegnato un numero di prenotazione e la fascia oraria di riferimento per l’esecuzione della vaccinazione (per agevolare l’utenza nel percorso vaccinale e al fine di evitare assembramenti), nonché la scheda anamnestica da pre-compilare.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email