Alcli, torna il 5×1000 per aiutare l’associazione

Il consiglio direttivo dell’ALCLI, in questi mesi di emergenza sanitaria, in modalità diversa, ha continuato a svolgere l’importante compito di gestione e organizzazione delle attività dell’associazione che si sono rese molto più complesse nel periodo Covid, ma ancora più necessarie.

Dopo il diffondersi del Covid-19 nel tardo febbraio 2020, sono state rinviate diverse scadenze fiscali, tra cui la presentazione della dichiarazione dei redditi e conseguentemente l’assegnazione della preferenza del 5×1000.

Da molti anni grazie ai proventi del 5×1000, l’ALCLI ha potuto contribuire a migliorare le cure dei malati e la loro qualità di vita. E’ stato possibile sostenere l’assistenza domiciliare, il trasporto dei malati, la ricerca, l’ospitalità nella Casa di Accoglienza e tutte le attività a totale sostegno delle famiglie impegnate nelle terapie. (www.alcli.net)

Il Consiglio Direttivo ringrazia anticipatamente tutti coloro che anche quest’anno decideranno di affidare la propria preferenza del 5×1000 alla nostra associazione consentendoci di sostenere i malati oncologici e il nostro Ospedale provinciale – afferma il Consiglio direttivo.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email