OFFERTA DI LAVORO – Europrogettazione, finanza agevolata e consulenza strategica: studio cerca professionisti

Offerta di lavoro – Cercasi professionisti affermati o giovani con laurea in discipline economiche per stimolante carriera presso Inveuropa, azienda in forte crescita che si occupa di progettazione europea e finanza agevolata. Le risorse si occuperanno della redazione e la gestione dei Dossier dei clienti: dalla predisposizione dei contenuti progettuali richiesti dal bando alla consulenza tecnica e strategica. Le risorse in stage partiranno dal reperimento dei bandi e la produzione di materiale tecnico ed informativo.

Tra i principali finanziamenti trattati: Crediti di imposta Industria 4.0, Credito di Imposta Ricerca e Sviluppo; Invitalia Smart&Start, Resto al Sud; PSR; ISI Inail; bandi Regione Lazio ed Abruzzo. Si richiede Laurea magistrale in discipline economiche. Altre caratteristiche richieste: -attitudine all’organizzazione del proprio lavoro e coscienziosità nello svolgimento dei compiti nel rispetto delle scadenze – ottime competenze linguistiche ( inglese scritto e parlato livello B2) ed informatiche, -capacità di lavorare in autonomia, ma anche di condividere il lavoro in gruppo, e ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving. La risorsa sarà inserita all’interno di un gruppo di progettisti da costituire su Rieti, avrà la responsabilità di scrittura e gestione di progetti nazionali, regionali e locali. Offriamo contratto di lavoro a tempo determinato con retribuzione in base alle effettive esperienze maturate.

Si offrono reali prospettive di continuità, formazione continua, possibilità di crescita professionale, premi annui e fringe benefit riconosciuti al raggiungimento degli obiettivi concordati. Compenso da 400 a 1.300 euro in base alle reali esperienze. Candidature a [email protected].

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email