Nuovo direttivo per la Comunale Avis Amatrice. Premiati i vincitori della seconda Borsa di Studio

Il 21 aprile scorso si è tenuta in modalità telematica l’assemblea annuale dei soci della Comunale AVIS di Amatrice (RI) durante la quale sono stati eletti i consiglieri che resteranno in carica per il quadriennio 2021/2024. Presente in assemblea anche il Presidente di AVIS Provinciale Rieti, Giuseppe Zelli. Prima della seduta ha rivolto un saluto ai presenti anche il Presidente della gemellata AVIS Comunale Pavone del Mella Cigole, Francesco Piovani.

Il 6 maggio si è proceduto all’assegnazione delle cariche di seguito indicate: Francesco Di Marco (Presidente), Sabatino Partenza (Vicepresidente), Marzio Mozzetti (Segretario), Alberto Valeri (Tesoriere), Giorgio Melaragni, Davide Carciotto, Iginio Cugini (Consiglieri Effettivi). Marianna Casareale, Agnese De Acutis, Luigi Fontanella (Consiglieri Supplenti). Revisore dei Conti è stato nominato Daniele Coltellese.

Intanto il nuovo direttivo, che si riunirà appena possibile per proseguire nelle linee di attività da intraprendere nei prossimi mesi, ha proceduto lo scorso sabato 8 maggio, al termine della giornata di donazione, alla premiazione della Seconda Borsa di Studio AVIS Amatrice. Cinque sono stati i ragazzi premiati nel piazzale di fronte la sede Avis “Agostino Ciancaglioni” per le quattro borse di studio (tre riservate agli universitari e una al miglior diplomato del Liceo Scientifico di Amatrice). Vincitori categoria iscritti all’università da almeno un anno: Aurora Valeri e Mauro De Santis (pari merito). Vincitrice (per aver conseguito laurea triennale in una Università Italiana con votazione non inferiore a 100/110 nell’anno 2020): Diletta Bulzoni. Vincitrice (per aver conseguito la laurea magistrale con votazione non inferiore a 100/110): Antonella Palombini. Vincitore miglior punteggio diploma Liceo Scientifico di Amatrice: Gino Salvetta.

Foto: AVIS ©

Print Friendly, PDF & Email