RietiLife FREE PRESS anche al capolinea Cotral della stazione di Rieti

(r.l.) Siete in partenza per Roma o per un’altra destinazione? Arrivate in città? Da domani, 1° maggio, potrete sfogliare RietiLife FREE PRESS anche al capolinea Cotral della stazione di Rieti. Il dispenser, facilmente riconoscibile, dove ritirare la vostra copia gratuita si trova davanti al box Cotral, a fianco della biglietteria automatica.

RietiLife FREE Press è gratuito: è il primo giornale cartaceo gratis di Rieti. Uno strumento utile per restare aggiornati anche in viaggio e che si affianca ai tradizionali canali del nostro network RietiLife.com, TerniLife e RietiLife TV ma anche ai social Facebook, Instagram e Twitter. Tutti strumenti, insieme a RietiLife FREE PRESS, utili ai lettori per informarsi puntualmente, quotidianamente, rapidamente e in maniera cross-mediale e fondamentali per le aziende per farsi conoscere. E da domani, 1° maggio, con RietiLife FREE PRESS, periodicamente, uscirà “Il Caffè“, un altro modo per le aziende del territorio per farsi conoscere.

Il capolinea Cotral della stazione di Rieti è l’ennesimo punto di distribuzione di RietiLife FREE PRESS. Gli altri li trovi QUI

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email