Ottica Serafini nella famiglia di Aziende Amiche: guarda oltre grazie alla nostra esperienza e scopri tutti i servizi

Aziende Amiche – Correva il 1934 quando Aldobrando Serafini – diplomato nel 1929 a Firenze nel primo Corso di Ottico storicamente istituito in Italia – iniziò l’attività come ottico ambulante. La passione per il suo lavoro, unitamente allo spirito imprenditoriale che lo hanno sempre contraddistinto, lo portarono ad aprire il primo negozio nella sede storica di Via Garibaldi a Rieti, dove ancora oggi viene esercitata la nostra attività.

Nasce così OTTICA SERAFINI, una realtà che non ha mai dimenticato la sua origine fotografica ma che ha saputo adeguarsi alle diverse esigenze dei tempi. Dal 1986 la storica attività si amplia grazie ad Alessandro Milardi che introduce per la prima volta i concetti di Optometria e Contattologia, ampliando la dotazione degli strumenti a disposizione e dando vita così ad uno dei centri specializzati tecnologicamente più avanzati della provincia di Rieti.

All’interno del laboratorio viene attrezzata anche una sezione dedicata all’Ipovisione, utilizzando le più moderne strumentazioni a totale beneficio dell’utente finale. La priorità è quella di garantire sempre il collegamento telematico con le più importanti aziende del settore e di collaborare attivamente con la classe medica. L’Ottica Serafini è in grado di offrire un supporto valido e completo al medico oculista, supportandolo nella scelta dei prodotti a tecnologia avanzata per risolvere problemi anche complessi.

L’Ottica Serafini offre vere e proprie risorse personalizzate che, coniugate con l’esperienza medica, diventano elementi fondamentali per la soluzione di diverse difficoltà. Negli anni abbiamo imparato a rimanere alla costante ricerca delle innovazioni migliori per soddisfare tutte le vostre esigenze. Questo significa, ad esempio, che non dimentichiamo nemmeno gli ambiti sportivi o fashion, con una gamma di occhiali e soluzioni in grado di gratificare anche i bisogni più particolari o sofisticati. Alessandro Milardi, con grande passione, segue ancora oggi l’insegnamento principale del nonno, grande innovatore dei suoi tempi: “essere sempre attenti al futuro, con consapevolezza e professionalità”.

OTTICA SERAFINI vi aspetta a Rieti, Via Garibaldi, 264 tel.0746-201275 e a Campoloniano, Via Palmegiani, 45 te.0746-1973579

Foto: Ottica Serafini ©

Print Friendly, PDF & Email