Rieti piange il poliziotto Bruno Brigotti: aveva 59 anni

Città in lutto. Nella notte tra giovedì e venerdì è morto il Sovrintendente Capo Coordinatore della Polizia di Stato Bruno Brigotti. Il poliziotto reatino aveva 59 anni ed era in servizio presso il Reparto Scorte del Viminale.

Lascia la moglie e un bambino di tre anni. “Padre di famiglia e marito esemplare, orgoglioso dell’Uniforme che indossava e che amava, Amico sincero e leale ci lascia dentro un vuoto incolmabile. Ciao Bruno!” scrivono gli amici.

A ricordarlo anche la Coppa Carotti con un post e gli amici del Club Rieti in 500. Brigotti, infatti, era un grande appassionato di motori.

“Ciao Bruno, abbiamo appreso increduli e con profondo sgomento la triste notizia della Tua salita in cielo. Tu sincero Amico, sempre presente e sorridente, dal comportamento esemplare, rimarrai per sempre nei Nostri cuori. La Tua manifestata cordialità, la Tua non comune sensibilità, il Tuo agire quotidiano rappresenterà per Tutti Noi una luce da seguire, un esempio da imitare. Saperti alla guida della Tua amata MG insieme agli altri Amici Soci, che prematuramente ci hanno lasciato, allevia il nostro dolore. Buon viaggio Bruno ci mancherai, la Tua persona sarà sempre riferimento e guida per il Nostro Club. Sentite Condoglianze a Tutti i Familiari. La Famiglia del C.A.R. Club Autostoriche Rieti“.

Foto: Fb Modesti-Coppa Carotti ©

Print Friendly, PDF & Email