Amazon, via ai tour virtuali nel centro di Passo Corese: ecco come partecipare

Un nuovo programma di visite virtuali, quello annunciato da Amazon: è ora possibile registrarsi per visitare, in modalità telematica i centri di distribuzione Amazon, tra cui quello di Passo Corese, e scoprire realmente tutto ciò che accade dall’acquisto sul sito Amazon.it fino alla consegna a casa. Le guide dei tour saranno collegate in diretta da diversi siti e accompagneranno i visitatori alla scoperta dei centri mostrando loro i vari processi e le postazioni attraverso cui vengono preparati gli ordini dei clienti.

Partecipare è semplicissimo, basta accedere al sito QUI, registrarsi ed essere pronti a lasciarsi stupire. Grazie a questo nuovo programma i partecipanti prenderanno parte a un’esperienza unica nel corso della quale potranno rivolgere le proprie domande e interagire in diretta con le tour leader. “Siamo molto felici di lanciare il nuovo programma di tour virtuali. A partire da oggi, potenzialmente milioni di visitatori potranno scoprire come lavoriamo, vedere con i loro occhi come funzionano le attività logistiche e approfondire le curiosità e gli aspetti che più gli interessano – ha dichiarato Salvatore Schembri Volpe, Amministratore Delegato di Amazon Italia Logistica – Dal momento che a causa dell’attuale situazione di emergenza sanitaria non possiamo aprire fisicamente le nostre porte, abbiamo ideato questa soluzione alternativa e innovativa per continuare ad accogliere le persone nei nostri centri consentendo loro di farsi un’idea autentica su Amazon e capire realmente cosa accade all’interno dei nostri centri”.

I tour virtuali si terranno ogni martedì, giovedì e venerdì – mattina e pomeriggio – e dureranno circa un’ora. Non appena conclusa la registrazione, i partecipanti riceveranno un link che consentirà loro di accedere al tour tramite PC, tablet o smartphone.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email