Andrew Howe testimonial della nuova serie Netflix “Zero” | GUARDA IL VIDEO

(r.l.) Andrew Howe è testimonial della nuova serie NetflixZero“. L’atleta compare nello spot della serie disponibile sulla piattaforma dal 21 aprile insieme ad altri sportivi, ma anche modelli, ballerini, artisti nello spot, la canzone cantata da Mahmood. Il lunghista e velocista ex Studentesca, in forza all’Aeronautica, appare nel teaser della serie e alla pubblicazione ha replicato commentando con due emoticon sul profilo Netflix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

ZERO racconta in 8 episodi la storia di un timido ragazzo con uno straordinario superpotere, diventare invisibile. Non un supereroe, ma un eroe moderno che impara a conoscere i suoi poteri quando il Barrio, il quartiere della periferia milanese da dove voleva scappare, si trova in  pericolo. Zero dovrà indossare gli scomodi panni di eroe, suo malgrado e, nella sua avventura, scoprirà l’amicizia di Sharif, Inno, Momo e Sara, e forse anche l’amore” si legge nella trama pubblicata da Sky.

Netflix, per questa serie, ha scelto diversi volti per promuoverla. A raccontare bene la mission del nuovo prodotto disponibile sulla piattaforma, c’è un articolo di Sky che proponiamo qui.  dal titolo “Zero”, tra supereroi e inclusione, una serie sul valore della differenza.

Foto: Netflix ©

Print Friendly, PDF & Email