Auguri Geltrude, 100 anni! Gli auguri del saluto del vescovo e del sindaco nella casa alloggio delle suore missionarie cappuccine

Una ricorrenza davvero speciale, oggi, nella storica casa alloggio per anziani di Poggio Bustone aperta sin dagli anni sessanta dalle suore missionarie cappuccine sotto la direzione di Suor Franceschina Crupi. “Una nostra ospite, la signora Geltrude Nardi, ha raggiunto il traguardo dei cento anni. Con tutte le limitazioni imposte dalla pandemia si è svolta in maniera sobria e riservata una piccola funzione religiosa per festeggiare il secolo di vita. Ringraziamo sentitamente il vescovo Domenico Pompili ed il sindaco Rovero Mostarda per la presenza e partecipazione nel condividere con noi la gioia di questo momento” scrivono dalla casa alloggio.

“L’emozione si fa sentire ancora più forte in questo periodo non facile, ci commuove riuscire a portare sorrisi alle nostre nonnine impegnandoci attraverso tante piccole azioni e scelte di ogni giorno per tutelare in modo efficace la loro salute e serenità, riuscendo ad affrontare questo momento complicato completamente covid-free fin dall’inizio. Mentre fuori è il caos lasciamo il virus all’esterno e ci auguriamo che anche le altre due nostre nonnine prossime ai 100 anni li compiranno in serenità e allegria regalandoci così la saggezza di 300 anni. La direzione, tutti gli operatori e le suore ringraziano” scrivono.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email