Cotral mette in servizio 8 nuovi bus per Rieti: “Più piccoli per raggiungere tutte le zone. Ne arriveranno altri” | FOTO

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Oggi, giovedì 15 aprile, alle ore 15, il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti partecipa alla presentazione di otto nuovi bus Cotral a Rieti. Partecipano Amalia Colaceci, Presidente di Cotral S.p.A. e Mauro Alessandri, Assessore ai Lavori Pubblici e Tutela del Territorio, Mobilità della Regione Lazio. L’evento si svolge a Rieti – Viale Kennedy, 1 – Deposito Cotral.

“Cotral in passato era tra le peggiori aziende di trasporto d’Italia – dice Zingaretti nell’inaugurazione, alla presenza dei vertici della società ma anche delle autorità locali – era la peggiore come parco bus e qualità del servizio. In tanti troppi, dicevano, andasse privatizzata. Adesso è una società che produce lavoro e fa utili, che fa servizio alle persone e che sta benissimo sul mercato. Questo grazie alle nostre scelte. Ecco dunque 8 nuovi bus, più corti, che facilitano l’arrivo del mezzo pubblico in alcuni luoghi del territorio. Un arrivo a sostegno di chi lavora e della qualità del servizio. Oggi ne arrivano 8, ne arriveranno altri”.

La diretta dell’inaugurazione (a cura di Riccardo Fabi e Gianluca Vannicelli)

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.