All’ex Bosi si vaccina anche di notte: da oggi somministrazioni fino alle 22

(r.l.) Sono partite nella serata di oggi presso il centro vaccinale ex Bosi le somministrazioni del vaccino anticovid anche di notte: per il momento avverranno fino alle 22 e poi, se le dosi lo permetteranno, fino alle 24. “Uno sforzo straordinario ma necessario” dice il Dg Asl D’Innocenzo.

E non ci si fermerà neanche sotto le festività Pasquali: La Asl di Rieti comunica che il 4 aprile Pasqua e il 5 aprile Lunedì dell’Angelo l’attività della rete drive-in territoriale per l’esecuzione dei tamponi e la Campagna vaccinale proseguiranno senza variazioni di rilievo. Il drive-in in via del Terminillo (presso la sede della Direzione Aziendale Asl Rieti) sarà aperto con orario continuato 8:00 – 14:00, sia a Pasqua che Lunedì dell’Angelo.  Il Lunedì dell’Angelo sarà aperto anche il centro vaccinale di Magliano Sabina dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Anche la Campagna vaccinale anti covid19 proseguirà senza interruzioni, sia a Pasqua che Lunedì dell’Angelo.

Il centro vaccinale ex Bosi sarà aperto, ininterrottamente, dalle ore 8:00 alle ore 22:00. Il centro vaccinale Distretto Rieti 1 (via delle Ortensie), il giorno di Pasqua sarà aperto dalle ore 10:00 alle ore 16:00, mentre Lunedì dell’Angelo dalle ore 12:00 alle ore 18:00. Il Lunedì dell’Angelo saranno aperti anche i centri vaccinali di Poggio Mirteto (presso la sede del Distretto) e di Magliano Sabina (presso la Casa della Salute) con orario 11:00 – 16:00.

Foto: Riccardo FABI ©

Print Friendly, PDF & Email