Tanti auguri Edelbier: da 25 anni riferimento per i reatini. Neanche il sisma ha fermato la storica attività di Tolomei

Aziende Amiche –  Erano le 17 del 30 marzo 1996 quando la famiglia Tolomei decide di dare vita a quello che presto sarebbe diventato un riferimento: l’Edelbier nasce prorpio il 30 marzo del 1996 nel centro storico di Rieti, largo Santa Barbara. E oggi l’Edelbier compie 25 ann. Tante serate tra pizza, birra, musica e divertimento: generazioni di reatini ne hanno fatto, da sempre, un riferimento per tirare fino a tardi la sera, circondati dalla professionalità di Maurizio e dei figli.

“Dopo più di 21 di attività nel centro storico a causa del sisma ci siamo dovuti trasferire ma senza perderci d’animo – ricorda Tolomei, con l’attività che ora si trova in via Liberato di Benedetto, lontano da quella culla che era lo storico locale di largo Santa Barbara, nel cuore del centro – e il 30 ottobre del 2017 dopo solo 6 mesi dallo sgombero del locale abbiamo riaperto in una nuova casa”.

“Con i miei figli Matteo e Alessio  – ricorda Tolomei – abbiamo cercato di ricreare un locale che ha accolto diverse generazioni organizzando serate e festival come l’Oktoberfest, organizzato per più di 10 anni. Cercheremo sempre di dare il massimo anche in questa situazione di emergenza. Cerchiamo di garantire un servizio e un locale che dopo più di 25 anni di attività spero sia diventata la casa di tanti ricordi di molti nostri concittadini”.

Foto: Edelbier ©

Print Friendly, PDF & Email