Sebastiani, il programma della Final Eight di Coppa Italia

La Lega Pallacanestro ha ufficializzato le date e gli orari della Final Eight di Coppa Italia di serie B Old Wild West che si svolgeranno a Cervia dal 2 al 4 aprile prossimi.

La Sebastiani, che per l’occasione avrà come main sponsor la Bricofer, il cammino inizierà venerdì 2 alle ore 18 al Palasport Flaminio di Rimini contro i padroni di casa della RivieraBanca Rimini. Sarà la terza gara in programma delle quattro in palinsesto: ad aprire la giornata saranno Umana Chiuso vs CJ Basket Taranto (ore 12), a seguire toccherà a Ristopro Fabriano vs Bakery Piacenza (ore 15) e in chiusura l’ultimo quarto di finale, quello tra Gesteco Cividale del Friuli vs Moncada Energy Group Agrigento.

Accederanno alle semifinali le quattro vincenti che, sabato 3 aprile si sfideranno al Palasport di Cervia: alle 12,30 la vincente del primo incontro (Chiusi-Taranto) contro la vincente del secondo incontro (Fabriano-Piacenza). Alle 15,15 invece, la vincente del terzo incontro (Sebastiani-Rimini) contro la vincente del quarto incontro (Cividale-Agrigento).

La finale è in programma domenica 4 aprile alle 15,30 sempre al Palasport di Cervia.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email