Le Iene ospitano RietiLife e il direttore Emiliano Grillotti: “Valter Tozzi? Era anche vicino a Obama…” | RIVEDI IL SERVIZIO

(ch.di.) C’era anche RietiLife questa sera nel servizio de Le Iene su Valter Tozzi. A parlare è stato il direttore Emiliano Grillotti, intervenuto sulla vicenda sulla quale da settimane indagano Matteo Viviani e Riccardo Spagnoli. Dal servizio, in onda nella puntata del venerdì, emersi nuovi dettagli e interrogativi, anche grazie al lavoro di ricerca fatto dai due giornalisti del programma Mediaset.

“Tozzi in alcune situazioni per caso? Difficile. Al G8 de L’Aquila, dove ero presente come fotoreporter, io l’ho visto dietro a Obama. E poco prima di un intervento, Tozzi si era assicurato che tutto fosse regolare sul palco e nella postazione del presidente americano” svela Emiliano Grillotti.

Diverse le foto di Walter Tozzi presente vicino ad altissime cariche dello Stato e mostrate dalle Iene durante il servizio.

“Continuiamo a battere la strada di Tozzi – dice Viviani a RietiLife – cerchiamo di capire chi è per vedere se ciò che ha detto su Silvia Romano sia vero, e cosa si nasconde dietro tutta quella vicenda”.

Nella puntata in onda stasera, un riassunto della vicenda con parti inedite, altri filmati di Conte e Tozzi e nuovi documenti che gettano ulteriori interrogativi sulla vicenda e sul ruolo del Reatino (Agente segreto o mitomane?). Oltre, ovviamente, alla riproposizione dell’incontro tra Viviani e Tozzi a Rieti.

GUARDA IL SERVIZIO DE “LE IENE”

Foto: RietiLife – Le Iene ©

Print Friendly, PDF & Email